Chi siamo
A.N.S. Service nasce il 1° gennaio del 1984 in una sede in via San Pierino a Bovolone. L’officina è stata fondata da 2 soci, già colleghi di lavoro fin da prima della creazione dell’azienda, e nasce subito come officina autorizzata Opel, ma comunque in grado di sistemare qualunque tipo di autovettura in quanto l’officina è autorizzata Bosch Car Service. Dopo 21 anni d’esperienza su auto di qualsiasi tipo nel 2005 è stata aperta la nuova sede più grande dell’azienda che rimane sempre a Bovolone ma nella zona industriale del paese (Via Madonna), è stato in questo momento che fu fatta la scelta di passare officina autorizzata Fiat e Lancia rimanendo la stessa ancora Bosch Car Service.

La nuova sede oltre ad essere più grande e tecnologica, offre anche la possibilità di acquistare auto.  Nel corso degli anni inoltre è stato allargato anche lo staff dell’azienda; oltre ai due soci ci sono infatti ora anche due dipendenti, un venditore addetto appunto alla concessionaria, una segretaria e un’ulteriore stagista/studente addetto alle diagnosi sulle auto.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente cercando di stare sempre a passo con la tecnologia, attrezzando la nostra officina con molti strumenti avanzati per le diagnosi sulle auto e formando tutto il personale con continui i corsi d’aggiornamento,  in modo di essere sempre a conoscenza anche delle ultimissime innovazioni sulle auto e sulla meccanica.

Richiedi Preventivo Compila tutti i campi


Siamo autorizzati per i seguenti Marchi

Cerca Servizi

Autofficina a Bovolone;

[metaslider id=1165]